Italian 🇮🇹 Group Help Channel@GroupHelp
🇮🇹 Group Help Channel Il Canale ufficiale di @GroupHelpBot

🇬🇧 @iGroupHelp
Information
16 498
members
12.08%
0
publications
N/A
views per week
N/A
views per month
  • 0
    in this channel
  • 0
    from this channel
  • 0
    forwarded channels

:(

No one has rated this channel
Be the first!
Channel statistics
Show
Publications Last 10 publications
September 29, 2018 15:45
#BigUpdate #29Settembre

Nuovo grande aggiornamento di Group Help, veramente tante e importanti novità imperdibili!

👉🏻 Guarda tutti gli aggiornamenti, PREMI QUI

Abbiamo migliorato le protezioni del bot, inserito nuove funzioni e tanto altro!
August 31, 2018 15:30
#BigUpdate #31Agosto

Buonasera a tutti, è con grande gioia che vi portiamo questo aggiornamento di Group Help, ancora una volta basato anche su quelli che son stati i vostri suggerimenti degli ultimi mesi!

Siamo particolarmente felici perchè il lavoro è stato portato avanti insieme con tutto il Team degli Amministratori, dei Supporter e dei Traduttori, specialmente per alcune funzioni.

Per vedere tutte le novità portate con questo aggiornamento basta aprire la pagina apposita cliccando qui.

Grazie e alla prossima 😉
August 17, 2018 18:00
⁣❗️Buonasera, siamo molti dispiaciuti nel comunicarvi che poco tempo fa il nostro database dei dati del Bot è stato violato e alcuni dati sono stati prelevati da terzi senza autorizzazione, tra cui anche codici di accesso (token) dei cloni del Bot.

⚠️ Chiediamo quindi, a coloro che avessero creato dei cloni di seguire questa procedura:
1️⃣ Andare su @Botfather
2️⃣ Lanciare il comando /revoke
3️⃣ Selezionare username del clone
4️⃣ Inoltrare (non copia-incolla) il messaggio, ricevuto da botfather, a @GroupHelp2Bot
5️⃣ Attendere la risposta di conferma del Bot

✅ Vogliamo assicurarvi che non vi sono stati abusi legati a questa problematica e che le falle nel sistema sono state già risolte.

❓ In caso di problemi o ulteriori perplessità, siamo disponibili tramite il comando /supporto, che funziona in un qualsiasi clone.

👋 Grazie e a presto.
July 6, 2018 15:00
#update #6Luglio

👋🏻 Salve a tutti, è con grande piacere che vi annunciamo questo nuovo grande aggiornamento, che abbiamo realizzato nelle ultime settimane.
💡 Ci sono svariate nuove funzioni e migliorie in quelle già presenti, qui sotto vi presentiamo le novità più recenti e sostanziose, per tutto il resoconto degli aggiornamenti fatti negli ultimi 11 mesi, potete aprire la pagina Telegraph linkata in fondo al post.

Nuovo ruolo: il Mutatore
Vi
ste le numerose richieste abbiamo deciso di inserire un nuovo ruolo facente parte dello staff: il Mutatore!
Un utente promosso a tale ruolo avrà il solo potere di mutare e smutare gli utenti del gruppo, utile per esempio se si vuole permettere ad un utente nuovo dello staff di punire gli utenti, ma non cacciarli dal gruppo.

Silenzio a tempo e programmato
Du
e novità che migliorano la funzione del Silenzio Globale:
1️⃣ E' possibile ora inserire una durata del silenzio quando lo si attiva, per esempio /silenzio 3 giorni 4 ore 2 minuti
2️⃣ E' possibile, dal menu del silenzio globale (che trovate nelle impostazioni) settare un intervallo di ore quotidiano in cui sarà attivo il silenzio globale nella chat (per esempio tutti i giorni dalle 23 alle 6)

Nuovi comandi per le Ammonizioni
Du
e nuovi comandi per gestire più facilmente le ammonizioni:
1️⃣ /delwarn, via reply, che in un colpo solo permette di ammonire l'utente e eliminare il messaggio a cui si risponde (che sarà eventualmente loggato nel canale log)
2️⃣ /unwarn, via reply o con username/tag/id, che rimuove un'ammonizione all'utente scelto

Comando /andamento
Qu
esto nuovo comando, che è un comando per vedere statistiche sull'andamento dei membri del gruppo (che si aggiunge al già presente /grafico) si può usare in due modi:
1️⃣ Semplicemente scrivendo /andamento nel gruppo vi dirà la media di crescita/decrescita degli iscritti al gruppo
2️⃣ Aggiungendo un numero, tipo /andamento 4000, il bot, oltre a dare sempre i dati sull'andamento, farà anche una previsione su quando il gruppo raggiungerà il numero di membri che gli indicherete

➡️ Per gli aggiornamenti minori o vecchi, consultate questa pagina!

⚠️ Sono stati fatti oggi anche alcune importanti modifiche di manutenzione, se notate un qualsiasi problema nel bot segnalatecelo tramite il comando /supporto su @grouphelpbot o entrate nel nostro gruppo.

Grazie a tutti e alla prossima!
April 13, 2018 08:00
🎉 2° Compleanno di Group Help 🎉

🎂 Ricorre oggi il secondo anniversario dal giorno della creazione di questo bot, che conta ad oggi oltre 25.000 gruppi in cui è admin (di cui quasi la metà attivi nell'arco di una settimana), oltre 3.000.000 di utenti visti, oltre 400.000 avvii in chat privata, oltre 15.000 cloni creati e oltre 1.500.000 di messaggi nei gruppi processati ogni giorno dal nostro server.

💡 Sono numeri che ci rendono orgogliosi di aver svolto il grande lavoro che c'è dietro per la manutenzione del bot e che ci incentivano a continuare, nonostante le continue difficoltà dovute alla diffusione del bot.

😍 Ci tengo particolarmente a ringraziare in primis tutti i donatori, ma sopratutto lo staff che gestisce il server, il gruppo e il team di supporter, sempre pronti a rispondere ai vostri quesiti (non vi preoccupate di fare domande o proporre funzioni, siamo ben lieti di ricevere continui feedback dagli utenti).

Buona giornata e buon proseguimento a tutti ❤️
September 17, 2017 15:30
Comunicazioni varie
Innanzitutto ci scusiamo per il lungo periodo senza aggiornamenti di nuove funzioni, ci stiamo dedicando comunque a migliorare giorno dopo giorno il bot per fronteggiare le varie problematiche dei gruppi, seppur non stiamo introducendo nuove funzioni.

⚠️ IMPORTANTE ⚠️
Visto che per limiti delle API dei Bot non possiamo garantire al 100% la sicurezza dei gruppi pur con l'anti-bot attivo, vi consigliamo vivamente di disattivare l'aggiunta di membri ai non admin: basta che il fondatore del gruppo vada sulle impostazioni del gruppo di telegram -> amministratori per farlo.

Inoltre, consigliamo ancora una volta di impostare correttamente l'antiflood, NON su warn, ma su MUTA o BAN e magari anche cancellazione.

Inoltre vi annuncio che grazie alle numerose donazioni (clicca qui per donare) abbiamo incrementato ancora la potenza del server e abbiamo anche creato un canale che vi tiene aggiornati sullo stato di funzionamento dei nostri Bot, che comunque negli ultimi giorni è molto più stabile: @GroupHelpStatus.

Infine vi informiamo che stiamo rivisitando il funzionamento della Block List, che, similmente alle limitazioni di Telegram, scatterà automaticamente per alcune cose, ma con successivo controllo manuale.

Buon proseguimento e a presto con gli update! 😉
August 6, 2017 10:18
#update #6agosto

🕹 Permessi Comandi
Nella seconda pagina delle /impostazioni è disponibile un nuovo menu che permette di configurare se e a chi far utilizzare i comandi: /staff, /io, /link e /traduci

🃏 Sticker block
È
stato introdotto un nuovo comando /block che, usato in risposta ad uno sticker, permetterà o di bloccare lo sticker stesso o di bloccare l'intero pacchetto di stickers a cui appartiene.
Quando gli sticker vietati vengono inviati, saranno cancellati in automatico.
Per togliere un blocco, usare /unblock sempre in risposta allo sticker da sbloccare.

📈 Grafico
At
tivato nuovo comando /grafico che invia un grafico dell'andamento del numero di membri del gruppo.

🚷 Ban in anticipo
Da
adesso il comando /ban supporta il ban anche sulle persone mai entrate nel gruppo.
Purtroppo, per fare questa operazione, il Bot deve aver visto almeno un messaggio dell'utente che si vuole bannare: se esce un errore in fase di ban, inoltrare al clone un messaggio dell'utente che si vuol bannare, quindi ri-procedere al ban.

♨️ Altro
▫️
I gestori possono ora utilizzare i comandi /delall e insieme anche /delall go
▪️ Il comando /info ha subito un restyle
▫️ Bug fix generale di quasi tutti i bug che ci avete segnalato
July 25, 2017 20:40
#update #25luglio

Ci scusiamo vivamente per i disagi di questa sera, negli ultimi minuti il Bot, a seguito di un bug dell'aggiornamento, ha inviato in molti gruppi l'elenco delle parole bandite e poi si son verificati sovraccarichi sul server. Ora è tutto tornato alla normalità.
Passiamo dunque a spiegare le novità.

Nuova punizione: Muta
Adesso per le seguenti funzioni è disponibile una nuova punizione, ossia la possibilità di mutare l'utente che viola tali cose:
▪️ Anti-Spam
▫️ Anti-Flood
▪️ Parole Bandite
▫️ Inoltro da canali
▪️ Blocco media

Anche come punizione al termine del numero massimo di ammonizioni è possibile scegliere di mutare l'utente.

Parole bandite
Le parole bandite hanno subito un grosso aggiornamento lato server (che ha causato i problemi) ma che da adesso le rende funzionanti al 100% e senza tutti i problemi fin ora riscontrati.

Messaggi di servizio
La cancellazione dei messaggi di servizio supporta ora anche la cancellazione dei messaggi di servizio dei messaggi fissati: "utente ha fissato il messaggio"
July 10, 2017 10:30
#update #10luglio

🗯 Messaggi di servizio
Da adesso in Impostazioni -> cancellazione messaggi c'è un nuovo menù per poter scegliere la cancellazione dei vari messaggi di servizio di telegram (Tizio si è unito al gruppo, Tizio ha cambiato la foto del gruppo...) istantaneamente o dopo un certo periodo di tempo.

👁‍🗨 Video Rotondi
I
nuovi "video rotondi" di Telegram adesso sono supportati nei comandi personali, nelle risposte personali e sono bloccabili col blocco media a livello gruppo.

💶 Pagamenti
Sem
pre dal blocco media, da ora è possibile bloccare l'invio di ricevute di pagamenti fatti nei bot.

👥 Gruppo Staff Fix
Da a
desso è di nuovo possibile eseguire i comandi di moderazione dal gruppo staff (ban, unban, kick) e anche creare/rimuovere comandi e risposte personali!

ℹ️ /io e /info
Il c
omando /io è stato ristrutturato con un po' di grafica nuova.
Nel comando /info abbiamo aggiunto il numero di messaggi inviati dall'utente.

👮🏻 @Admin
Quando viene inviata un richiesta di aiuto con @Admin, nel gruppo staff, apparirà un tasto per segnalarla come "risolta".
July 1, 2017 09:02
#bigupdate #parte3 #1luglio

🔇 Comando /mutato
Da adesso questo comando è stato riscritto e utilizzerà le nuove restrizioni di Telegram!
▫️ Sotto al messaggio di conferma del mutato appare adesso una tastiera per specificare quali cose far inviare all'utente e quali no (messaggi testuali, media = foto&video, extra = gif&sticker)
▪️ Il comando /mutato adesso accetta anche il tempo per cui l'utente sarà impossibilitato a mandare messaggi/media e si utilizza esattamente come il Ban:

↩️ via reply: /mutato 5 giorni 3 ore
👁‍🗨 username: /mutato @username 6 settimane 7 minuti

A
ccetta qualsiasi formato: mesi, settimane, giorni, ore, minuti, secondi.


➕ Nuovi comandi rapidi
▫️
/comandi manderà direttamente l'elenco di tutti i comandi personali creati
▪️ /ammoniti manderà direttamente l'elenco di tutti gli utenti ammoniti nel gruppo
▫️ /silenzio silenzierà direttamente e globalmente il gruppo e /unsilenzio toglierà il silenzio globale
Publications of channel
Go to full channel publications archive
Get it on Google Play